pavimentazione-per-piscina.jpg

Bordi piscina in pietra

pavimento-piscine

consulenza

Per la realizzazione dei bordi  piscina in pietra potrai usufruire della consulenza di un membro del nostro team di esperti, che saprà consigliarti e proporti i materiali più adatti al tuo caso in base al fondo, alle esigenze tecniche e alla conformazione dell’ambiente circostante.

pavimenti-per-piscine.jpg

progetto free

La fase successiva alla consulenza prevede un sopralluogo o una visita al nostro showroom, alla quale seguirà la creazione di un progetto gratuito completo di bozza.

 

Riceverai da parte nostra diverse proposte che comprendono una varietà di geometrie e pietre, per offrirti la possibilità di selezionare la scelta che più rispecchia i canoni per il tuoi bordi piscina in pietra..

pavimento-per-piscine-esterne.jpg

durata

Arrivati alla fase della realizzazione, i nostri mastri avranno cura di effettuare una pulizia meticolosa della superficie su cui verrà appoggiata la pavimentazione.

 

Inoltre, la nostra preparazione del sottofondo è fondamentale per garantirti la migliore durata dei bordi piscina in pietra, e ti permetterà di sfruttarla al meglio negli anni.

Bordi piscina in pietra naturale: il tocco
di classe perfetto

Le migliori pietre per il tuo lusso

Fratus Pavimentazioni si occupa di realizzare i bordi della tua piscina prendendosi cura di ogni dettaglio legato alla funzionalità della pavimentazione.

 

In questo caso la scelta del materiale ricadrà su pietre che hanno un livello di riscaldamento basso, e che permetteranno il massimo comfort del piede anche nelle giornate più calde.

 

Anche il bordo piscina in pietra è realizzato per offrire la massima resa in termini di anti-scivolosità e comodità.

 

Questo intero processo viene sempre svolto in stretta comunicazione con l’azienda che avrà il ruolo di costruire la piscina stessa.

1/1

Richiedi un progetto gratuito

Compila il form sottostante e ti contatteremo telefonicamente entro 24 ore per fissare un sopralluogo presso la tua abitazione o una visita nel nostro showroom. Dopodiché avrai un progetto visivo gratuito per la tua piscina, inclusivo di diverse soluzioni tra cui scegliere.

Feedback Dei Clienti

signora 11.png

Sempre bravissimi 

Feedback Dei Clienti

Recensione Facebook

Tipologie di bordi piscina
in pietra naturale

Se avete la fortuna di avere nel vostro spazio esterno una piscina, o desiderate installarla nei prossimi tempi, una delle cose maggiormente importanti da valutare e tenere in forte considerazione è proprio la tipologia di pavimentazione che vi si vuole instaurare. 

Questo perché mantenere una corretta pavimentazione, permetterà di garantire una certo livello estetico, e soprattutto vi permetterà di perseguire alcune indicazioni utili e funzionali. 

Perché scegliere il bordo piscina in pietra naturale:

Oltre al fattore estetico precedentemente citato, selezionare una pavimentazione in pietra garantirà: 

  • La massima sicurezza, fondamentale se si considera che numerose volte vi si cammina con i piedi bagnati, rischiando delle pericolose cadute 

  • Un'elevata resistenza al calore ed hai raggi solari

  • Una totale impermeabilità. i bordi piscina in pietra si sposano infatti perfettamente con questo liquido. 

  • Una grande ampiezza di scelta, con una costante durevolezza e versatilità

Progetto senza titolo (41).png

Bordo piscina in Travertino

Elegante e compatta, piacevole alla vista ed al tempo stesso resistente, questa pietra rimane una quotata scelta per chi ricerca sicurezza ed armonia.

Progetto senza titolo (44).png

Bordo piscina in Bianco Impero

Dotata di una buona resistenza e di caratteristiche estetiche che la rendono leggera e piacevole alla vista, viene prediletta da chiunque abbia voglia di qualcosa di semplice, durevole e raffinato.

Progetto senza titolo (42).png

Bordo piscina in Granito

Durezza, compattezza e resistenza sono gli elementi distintivi.

Pietra adatta per garantire sicurezza anche sul bagnato.

Progetto senza titolo (43).png

Bordo piscina in Quarzarenite

Pietra arenaria con numerosi granuli di quarzo, estremamente resistente agli urti. 

Altamente personalizzabile secondo gusti e necessità