fratus-pavimentazioni.jpg

Ti aiutiamo a scegliere la pietra più adatta alla superficie da pavimentare e allo stile di casa tua

Consulenza

Ti aiutiamo a scegliere la pavimentazione in pietra più adatta allo stile di casa tua, tra le tante tipologie disponibili.

 

Ci basiamo sia sulle tue esigenze estetiche, sia sulle caratteristiche del fondo e l'utilizzo della pavimentazione. 

Bozza grafica

Dopo aver raccolto i tuoi desideri il nostro artista della pietra disegna a mano la soluzione perfetta per casa tua.

A richiesta l'ufficio tecnico la trasforma poi in un rendering (bozza grafica 2D) che ti viene spiegato per aiutarti a vedere il risultato finale.

Squadra dedicata

Il tuo lavoro è seguito da una squadra dedicata con un capo mastro che segue i lavori per tutta la loro durata, e visita il "cantiere" una volta al giorno.

 

Questo piccolo dettaglio fa si che tu abbia sempre lo stesso riferimento e che ci sia un esperto a conoscenza di tutti i dettagli della pavimentazione.

Rispetto di casa

L'area di posa viene controllata e messa in ordine costantemente. 

I nostri posatori sono attenti a non rovinare le aree circostanti la nuova pavimentazione, ed evitano il più possibile ogni intervento non strettamente necessario alla posa.

Un metodo di lavoro rodato

Dall'idea alla messa in opera

Il processo per creare la tua nuova pavimentazione parte da un semplice contatto.

 

Contattando i nostri uffici per via telefonica, via mail o completando questo form è possibile prendere un appuntamento per visitare lo showroom, dove puoi vedere dal vivo varietà di pavimentazioni per ogni esigenza o fissare un sopralluogo presso la tua abitazione.


A seguito del primo contatto il team di Fratus Pavimentazioni prepara una bozza grafica (che ti permette di visualizzare il risultato finale) del progetto insieme al preventivo.

 

In questa fase vengono proposte al cliente più soluzioni, tenendo conto della varietà di geometrie, superfici, materiali e colorazioni.


Una fase fondamentale per Fratus Pavimentazioni all’interno di questo processo è sicuramente lo studio approfondito di tutte le variabili che contraddistinguono ogni caso specifico, come quelle che rendono un materiale più indicato rispetto ad un altro, o la predisposizione della superficie che fa sì che si preferisca una tecnica di pavimentazione rispetto ad un’altra. 


Ogni fondo e ogni ambiente sono diversi dagli altri, e proprio per questa ragione ci impegniamo ad accompagnare il cliente nella scelta del materiale migliore per realizzare la sua idea di pavimentazione, che rispetti i suoi canoni estetici di colore, formato e bellezza ma che garantisca la proverbiale resistenza e qualità delle realizzazioni di Fratus Pavimentazioni.


Prima dell’inizio dei lavori, viene fornita al cliente una spiegazione tecnica di come il lavoro verrà svolto e le ragioni per cui si è scelto di procedere in quel modo.


Una delle nostre squadre specializzate verrà assegnata al tuo progetto e lo seguirà fino alla fine, portando sempre il massimo rispetto per l’ambiente in cui il cantiere è collocato.

 

Ogni giorno il cantiere verrà visitato da uno dei responsabili Fratus Pavimentazioni per assicurarci che i lavori procedano al meglio e per mantenere una comunicazione sempre attiva con il cliente. 

Visita il nostro showroom
Sede Operativa

phone-call.png

Telefono

Tel. +39 035 844783

Fax +39 035 4490399

pin.png

Indirizzo

Via Baraccone, 2

24050 Mornico al Serio (BG) - Italy