top of page

La Piscina in Travertino che Trasforma gli Spazi

Aggiornamento: 9 apr


Pavimentazione in Travertino e Luserna

Pavimentazione in Travertino e Luserna: Un Intervento All'Insegna dell'Eleganza:

La nostra recente impresa ci ha visti impegnati nella creazione di un'area esterna che unisce la tranquillità di una piscina all'eleganza della Pavimentazione in Travertino e Luserna. Ogni elemento è stato scelto per la sua bellezza innata e per le qualità funzionali che garantiscono un'esistenza duratura e una sicurezza impareggiabile.


La Scelta dei Materiali: Equilibrio di Funzionalità ed Estetica

Nel definire la Pavimentazione in Travertino e Luserna di questo spazio, la nostra selezione è caduta sul travertino e sulla pietra di Luserna, due materiali che incarnano un incontro perfetto tra bellezza naturale e resistenza funzionale. Il travertino, con le sue sfumature calde che vanno dal bianco al nocciola, porta una luce naturale e un senso di apertura in ogni ambiente. La sua porosità e la capacità di resistere agli sbalzi termici lo rendono ideale per esterni. In contrasto, la pietra di Luserna si distingue per la sua tenacità e la finitura rustica, che garantisce un'ottima aderenza e durabilità grazie alla sua texture che previene scivolamenti, ideale in prossimità delle piscine, dove la sicurezza diventa un aspetto cruciale.


Incorporando inserti di Luserna con le sue coste martellinate a spacco, abbiamo aggiunto carattere alla pavimentazione, sottolineando la sua robustezza e il legame con l'ambiente alpino di origine. Questa lavorazione non solo conferisce un fascino antico ma offre anche una superficie sicura e stabile, particolarmente apprezzata in aree esterne dove la sicurezza è primaria.


Conclusione: La Firma Fratus di Eccellenza e Dedizione

Questo progetto è un'affermazione dell'impegno di Fratus Pavimentazioni nel combinare tecniche artigianali con le esigenze del design moderno. Ogni dettaglio riflette la nostra maestria e la ricerca continua della perfezione, testimoniando la nostra capacità di creare spazi che sono non solo esteticamente piacevoli ma anche funzionali e sicuri. È il nostro impegno verso l'innovazione e l'eccellenza che ci permette di lasciare una firma indimenticabile in ogni progetto che realizziamo.



Vuoi affidare ad un esperto la scelta della pavimentazione? Ottieni la tua progettazione gratuita per capire qual è la pietra più adatta a casa tua e Contattaci senza impegno.

Ecco alcune immagini del progetto👇





0 commenti
bottom of page