top of page

Riconoscimento Fedeltà 2023: 30 anni di servizio presso Fratus Pavimentazioni

Fedeltà 2023

In questo evento la Camera di commercio di Bergamo ha premiato il nostro dipendente Paolo Gagni per i suoi 30 anni presso Fratus Pavimentazioni, che ha ottenuto il riconoscimento "Fedeltà 2023".


Cos'è il riconoscimento "Fedeltà 2023"?

Il riconoscimento del lavoro e del progresso economico è l’iniziativa con cui la Camera di commercio di Bergamo tradizionalmente celebra in una cerimonia pubblica coloro che, con l’esempio di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito con impegno costante alla crescita dell’economia locale, nei diversi settori economici.


Il concorso prevede, come da tradizione, il riconoscimento alle imprese con più di 30 anni di ininterrotta attività e ai dipendenti del settore privato con almeno 30 anni di servizio presso la stessa impresa (25 se donne).


La nostra esperienza

Domenica 22 ottobre 2023 il presidente della Camera di commercio Carlo Mazzoleni ha premiato, nell’ambito dell’iniziativa di riconoscimento del lavoro e del progresso economico, 41 lavoratori dipendenti, 31 imprese ‒ di cui 4 coltivatori diretti ‒ e 3 donne imprenditrici.


Un ringraziamento speciale va a Paolo Gagni per i suoi 30 anni presso Fratus Pavimentazioni!


Per noi di Fratus Pavimentazioni è importante riconoscere e celebrare le persone che ci hanno accompagnato nei 40 anni di questa grande avventura.


Grazie a tutti i nostri collaboratori, fornitori e partner per averci aiutato a rendere concreto il nostro sogno.





0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
bottom of page