progettazione-pavimentazioni-in-pietra.jpg

Scopri come progettiamo la tua pavimentazione esterna in pietra

Progettazione gratuita

L'idea prima della pavimentazione

Sappiamo che scegliere una pavimentazione in pietra è una scelta che perdura nel tempo: si tratta di un elemento estetico e funzionale che deve incorniciare e ornare casa tua. Ecco perché ti aiutiamo a visualizzare in anteprima come sarà.

servizi-fratus- pavimentazione-1983.png

Come funziona

L'anteprima della pavimentazione

Fratus Pavimentazioni fornisce ai suoi clienti consulenze personalizzate, studiate per i loro gusti e per le il contesto in cui la pavimentazione verrà realizzata.

 

La progettazione è frutto di una serie di ricerche sulla predisposizione della superficie, i gusti estetici e le aspettative del cliente insieme ad aspetti tecnici come la qualità del fondo, le pavimentazioni preesistenti in quel punto, la consistenza del sottofondo e l’utilizzo a cui la pavimentazione sarà destinata. 


Fratus accompagna i suoi clienti nella realizzazione della pavimentazione dei loro sogni anche attraverso la scelta del materiale più adatto alle loro esigenze, ma che rispecchi sempre i loro canoni estetici e le loro preferenze di colore e formato.

 

Il progetto è sempre accompagnato da un preventivo completo di bozza, che permette di fornire al cliente un’idea realistica del lavoro che sarà svolto.

 

Una volta approvato il progetto, è possibile definire i dettagli attraverso un sopralluogo e passare alla messa in opera..

 
1/2