Pulizia pavimento in pietra

Pulizia delle pavimentazioni in pietra naturale

Come interveniamo

Ad ogni pietra il suo trattamento

A seconda della tipologia di pavimentazione in pietra, del suo utilizzo e della tipologia di sporco (se di natura atmosferica/ambientale, chimica o dovuta all'utilizzo) possiamo intervenire per eliminare macchie e ridare il colore naturale.

pulizia pavimento in pietra naturale

Pulizia e protezione

Nuovo lustro alla tua pavimentazione

La pulizia della propria pavimentazione è un aspetto che non dovrebbe essere sottovalutato, e Fratus Pavimentazioni si occupa di ogni trattamento necessario per la pulizia della pavimentazione.

 

Ogni tipologia di pietra ha caratteristiche e necessità diverse, e di conseguenza alcune potrebbero aver bisogno di più attenzioni rispetto ad altre.

 

Nel caso di pavimentazioni che subiscono spesso precipitazioni atmosferiche, si potrebbe considerare di accorciare le tempistiche tra una pulizia e l’altra, che normalmente possono essere svolte ogni 7-10 anni.

 

Inoltre, è possibile trattare la pietra per renderla repellente e, di conseguenza, meno soggetta all’assorbimento di acqua e sporco.


Fratus Pavimentazioni fornisce il trattamento di pulizia adatto ad ogni tipo di pavimentazione, per assicurarti sempre la massima resa e la miglior durata dei risultati.

 
1/1